Group: Moderatore Posts: 8270 Location: casa Hitachiin
Status:
Ancora no,ma appena vengo a sapere qualcosa v'informo subito^^
Banks: Ti consiglio di far riparare questo pianoforte. Quando mi seggo ad uno strumento mi piace che sia accordato. Winifred: Ma George, tu non sai suonare. Banks: Mia cara, questo non ha nessunissima importanza!(Mary Poppins)
Status:
Come promesso eccomi qui con la notizia della ristampa anche del numero 2 di Host Club,che sarà disponibile dal 18 giugno prossimo
Banks: Ti consiglio di far riparare questo pianoforte. Quando mi seggo ad uno strumento mi piace che sia accordato. Winifred: Ma George, tu non sai suonare. Banks: Mia cara, questo non ha nessunissima importanza!(Mary Poppins)
Group: Co-Founder Posts: 1156 Location: dai sogni del nobile Kaname e del lord Tamaki...
Status:
grazie mille Jul!!! xò fortunatamente l'ho trovato, quindi ora una volta preso l'1, è fatta!!! XD oddio, se non l'avessi preso avrei rosicato troppo perchè il 18 non ci sono, sn già partita XD
яєgαℓιиι !!! ∂αℓℓα мια α∂σяαтα мιку є ∂αℓℓα ∂σℓ¢є ѕαяα!!!
Status:
Hanno cambiato la data di uscita?sulla checklist c'era scritto il 20...beh,meglio così,perchè io dovrei ordinarlo,ma fino alla fine di agosto i distributori non consegnano la roba,e quindi sarei stata solo sulle spine un sacco di tempo in più...
Tanto per la cronaca,ad agosto è prevista anche l'uscita delle ristampe dei numeri 4 e 5 di VK...
Status:
Ho appena dato un'occhiata alla checklist di novembre della Panini,e come un miraggio mi sono vista davanti una copertina di Host Club...beh,non è il numero 14,nel qual caso avrei gridato al miracolo,ma è una buona notizia lo stesso,perchè è la ristampa del numero 3,di cui fino ad ora non si era saputo nulla^^