Ciao sono Violet: la futura regista...almeno qui posso commentare non riuscivo più a trattenermi!!!

I vampiri mi piacciono(me gustano mucho

)e meno male che hanno fatto l'aname(ma quando arriva il manga in italia??).
Hanabusa Aido: il mio preferito anche ilmio tipo(non ditelo a nessuno)è intelligente e scherzoso ed ha occhi azzurri, è biondo con i capelli sparati eh eh ed è simpatico!!! lo adoro :oops:
Takuma Ichijo: carino anche lui ed ecco il dilemma: chi scegliere tra Aido e lui sono i miei tipi entrambi :?: bhè è un pò stravagante, serio, nobile(lo dice anche la sua casata).
Spero che non muore se no non è giusto!!!

Non mi piace Ruka blet è antipatica idem di Kain bhè di più Ruka maltratta Aido e fa il filo a Kaname lei si merita gli schiaffoni da: Kuran(anche se Aido ok se li merita ma non proprio tutti) :evil:
Ah spero che arriva la terza serie e che l'Italia l'accetti(almeno va in trasmissione già su YouTube alcuni ep sono in Ita... ma susate perchè i vampiri hanno la R moscia??? :?)
PS: andate su Albyzzi92 il netlog... non lo fate per me ma per una buona causa che non posso anunciare perchè non mi viene in mente ma se mi date il tempo(non ne ho)mi verrà sicuramente in mente!!!

ciao ciao
Baci e Abbracci (non la marca!!!)
:oops: