All version
{Ouran Host Club VS. Vampire Knight}fan forum

Reply
Takuma Ichijo [♂], character's file
view post Posted on 22/7/2009, 16:57Quote

Host

Group: Co-Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 20:31

image
  1. Nome: TAKUMA ICHIJO

2. Età: 18 anni

3. Razza: vampiro nobile (livello B)

4. Capelli: biondi

5. Occhi: verdi

6. Altezza: 1,84

7. Gruppo Sanguigno: ?

8. Abilità e Poteri: Potere dell'aria. Può controllare le correnti, che gli permettono di volare.

Takuma Ichijo è il vice capoclasse della Night Class e pressoché forte quanto Kaname, il quale ha la sua completa lealtà. Appartiene ad una delle famiglie di vampiri più importanti, ed è sempre allegro e gentile. E' uno dei pochi della Night Class che non ha problemi a relazionarsi con la Night Class.

imageimageimage

яєgαℓιиι !!! ∂αℓℓα мια α∂σяαтα мιку є ∂αℓℓα ∂σℓ¢є ѕαяα!!!image

{Oυяαи.нσѕт.¢ℓυв.fαи.fσяυм}

imageimageimage

ღ...Sтαя∂υѕт...ღ
image

“Ricordi quando ho detto che non sapevo niente sull’amore? Non era la verità. So molto sull’amore. Io so che l’amore è incondizionato, ma ho imparato che può essere… imprevedibile. Inaspettato. Incontrollabile. Insopprimibile. E… quello che… che cerco di dirti, Tristan, è che… è che credo di amarti… E… e se tu lo volessi… in cambio io non ti chiederei niente… Niente. Vorrei solo sapere che mi ami…. E’ il tuo cuore in cambio del mio. ”

P_MSG P_EMAIL Top
Albyzzi92
view post Posted on 16/9/2009, 19:19Quote

Utente cancellato

Ciao sono Violet: la futura regista...almeno qui posso commentare non riuscivo più a trattenermi!!! :lol:
I vampiri mi piacciono(me gustano mucho :D)e meno male che hanno fatto l'aname(ma quando arriva il manga in italia??).
Hanabusa Aido: il mio preferito anche ilmio tipo(non ditelo a nessuno)è intelligente e scherzoso ed ha occhi azzurri, è biondo con i capelli sparati eh eh ed è simpatico!!! lo adoro :oops:
Takuma Ichijo: carino anche lui ed ecco il dilemma: chi scegliere tra Aido e lui sono i miei tipi entrambi :?: bhè è un pò stravagante, serio, nobile(lo dice anche la sua casata).
Spero che non muore se no non è giusto!!! :cry:
Non mi piace Ruka blet è antipatica idem di Kain bhè di più Ruka maltratta Aido e fa il filo a Kaname lei si merita gli schiaffoni da: Kuran(anche se Aido ok se li merita ma non proprio tutti) :evil:
Ah spero che arriva la terza serie e che l'Italia l'accetti(almeno va in trasmissione già su YouTube alcuni ep sono in Ita... ma susate perchè i vampiri hanno la R moscia??? :?)

PS: andate su Albyzzi92 il netlog... non lo fate per me ma per una buona causa che non posso anunciare perchè non mi viene in mente ma se mi date il tempo(non ne ho)mi verrà sicuramente in mente!!! :P ciao ciao

Baci e Abbracci (non la marca!!!)

:oops:

view post Posted on 20/9/2009, 13:35Quote

~Musique~

Group: Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:19, 10 minuti fa

Albyzzi92 prima di postare,è di regola presentarsi nell'apposita sezione ^^

YSTKKKHKSBLG
image
祝祭およびダンスの想像は常に記憶であり、12月が来るとき歌はを経て飛ぶ。 それは馬s'の時のようにようである; 時間が…運んだ を戻す それは馬s'の時のようにようである; 記憶鉱山の が、…多分12月が来る場合常に記憶…および歌がを経て…飛ぶことを私が私に戻る日それを中心…感じるそれから私は理解し、 Iの感じ。
Icons Away

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 22/7/2009, 16:57

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affy,Gemy,Valutation
Ali-graficastargraphic Vampire Reign Gdr Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us ~Nabari no Ou† Italian Forum Girls Power ~CartoonWorld... Il Mondo Dei Cartoon~
Stars Anime World!Image and video hosting by TinyPic Vampire Lovers graphic Kaito Kid & Shinichi Fan Club

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.